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Installazione Rexpondo cloud e supporto

How We Work

Installazione cloud di Rexpondo – ((OTRS)) Community Edition v.6 per la gestione delle richieste da parte dei clienti.

Il cliente ha chiesto inoltre supporto e consulenza nell’utilizzo e configurazione dell’applicazione.

Cliente
PH4B
Data
2020

Richieste

  • Assistenza post-vendita per assicurare il corretto funzionamento dell’infrastruttura.
  • Possibilità di avere il database criptato.
  • Installazione in cloud.
  • Registrazione automatica del customer
  • Personalizzazione del form di registrazione utente
  • Implementazione della funzionalità “Bozza” per i clienti customer

Soluzioni adottate

  • Personalizzazione del form di registrazione nuovo customer con l’aggiunta di nuovi dati richiesti (es. Il numero telefonico).
  • Implementazione della possibilità di salvare come bozza il ticket da parte dell’utente customer. In questo caso il ticket viene parcheggiato in una coda “temporanea”, successivamente viene ripreso, completato ed inviato definitivamente alle code che dovranno gestire il ticket.
  • Personalizzazione dei campi che compongono il ticket, in base alla loro compilazione sono stati configurati automatismi di smistamento nelle code corrette.
  • Fornitura di Rexpondo cloud server Amazon AWS
  • Filesystem cifrato
  • Database criptato e ridondato
  • Server applicativi sono bilanciati, per migliori performance di utilizzo da parte degli utenti
  • viene fornita l’assistenza

Supporto

Assistenza tramite apertura ticket per segnalare incident applicativi. Inoltre è previsto supporto telefonico per la definizione dei dettagli del problema o per incident gravi bloccanti e un supporto AM dedicato.

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