• Home
  • Chi siamo
    • Chi siamo
    • Mission & Vision
    • Partners
    • Progetto Etica
    • Lavora con noi
  • Servizi
    • Consulenza
    • Sviluppo Software
  • Soluzioni
    • OTRS
    • E-FORMAT
    • DOCEBO
  • News
    • Ultime news
    • GCMDB OTRS plugin
    • OTRS CLOUD
    • Rexpondo
  • Portfolio
    • Case study
  • Contatti
  • English

TICKETING

Help desk and ticketing consulting
  • Home
  • Ticketing

Ticketing & Help desk

La gestione della rete di comunicazioni dell’azienda al suo interno e verso l’esterno richiede un’infrastruttura informatica integrata nei processi aziendali, in grado di lavorare in modo snello senza causare dannose interruzioni causate da bug di sistema. Come sempre l’individuazione della soluzione ottimale, passa prima dall’analisi della situazione attuale. Se in questo momento stai valutando l’utilizzo di un software per la gestione dei ticket, prima poniti due domande:

  • utilizzi o hai valutato esclusivamente soluzioni software che prevedono costi di licenza?
  • Hai già valutato il risparmio che puoi ottenere dall’utilizzo di soluzioni senza costi di licenza?
help desk and ticketing consultancy

Perchè affidarsi a E-time

Spesso la fase di ricerca si ferma ad un’analisi superficiale senza prendere realmente in considerazione tutte le alternative disponibili. Per questo cerchiamo di aiutare il cliente a capire come organizzare il flusso di informazioni partendo da soluzioni senza costi di licenza.

Abbiamo maturato un’esperienza pluriennale nel campo Help desk e ticketing, costruendo soluzioni avanzate per importanti clienti del panorama nazionale e internazionale. I nostri primi progetti sono nati nel mondo finance, mettendoci sin da subito di fronte a realtà complesse che richiedevano standard elevati in termini di quantità di dati da elaborare e sicurezza delle informazioni.

Consulenza ITSM, IT service management e ticketing system

Come testimoniano i nostri business case, siamo stati più volte incaricati di progettare soluzioni su architetture complesse che gestiscono grandi quantità di dati e nelle quali il sistema di ticketing è chiamato a gestire non soltanto i ticket di assistenza (malfunzionamenti, guasti di macchinari ecc…) ma anche lo scambio di comunicazioni tra le aree interne dell’azienda e il customer care.

Crediamo che il vero Know How di un’impresa si costruisca sui clienti e sulle opportunità di lavoro che le si presentano. Parlaci delle tue necessità, siamo pronti a lavorare su nuovi progetti per dare vita a nuovi casi di successo.

rexpondo_otrs-servizi

Come lavoriamo

Per le nostre soluzioni Help desk e ticketing abbiamo scelto di utilizzare il software ticketing OTRS come base di partenza per progettare nuove soluzioni personalizzate che prevedono sia installazioni in cloud che on premise.

Perchè ((OTRS)) Community Edition? Perchè è affidabile, personalizzabile e non prevede costi di licenza.

Se ti stai chiedendo quali sono le nostre esperienze in materia di Help desk e ticketing, non aspettare oltre, contattaci e saremo felici di poterti dare le risposte che stai cercando.

LEGGI E SCARICA IL NOSTRO BUSINESS CASE

Sostituzione BMC Remedy con ((OTRS)) Community Edition

business case otrs italiano e docebo e-learning

    Il tuo nome

    Nome azienda

    La tua email

    Inserisci questo codice: Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.

    Cliccando su scarica acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali.

    Potrebbe interessarti anche

    itsm consulenza

    ITSM – IT Service Management cos’è. La domanda principale che sorge quando si parla di ITSM, riguarda la scelta del framework da utilizzare. La scelta dipende da una serie di variabili.

    It asset management vantaggi

    IT Asset Management (ITAM) – I benefici di avere sotto controllo gli Asset della tua azienda. Si parla spesso di quest tema, ma poche volte ci si interroga realmente su chi dovrebbe attuare questa strategia e come.

    I nostri clienti

    Desideri maggiori dettagli?

    Per qualsiasi informazione contattaci

    CONTATTACI

    E-time è una Software House di Verona specializzata nello sviluppo software web based e mobile per aziende, banche e assicurazioni unitamente a servizi di consulenza informatica e direzionale. Le nostre soluzioni sono disponibili in cloud o fornite con installazione on premise a seconda delle diverse esigenze.
    E-time software house Verona
    • Home
    • Chi siamo
    • Servizi
    • Soluzioni
    • News
    • Portfolio
    • Contatti
    • English
    © 2021- E-Time srl
    Viale del lavoro, 45
    37036 San Martino Buon Albergo (VR) Italy
    Tel. +39 045 87 80 289
    P.IVA (VatCode): IT03256040233
    Facebook-social-icon Linkedin-social-icon Youtube-social-icon
    This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.Accept Read More
    Privacy & Cookies Policy

    Privacy Overview

    This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
    Necessario
    Sempre abilitato

    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

    Non necessario

    Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.