Pianificazione della strategia, mappatura e gestione dei processi e ottimizzazione delle risorse IT.
Organizzazione delle informazioni, miglioramento del servizio e installazioni free license.
Gestione degli asset aziendali, tracciamento e ottimizzazione del ritorno sugli investimenti (ROI).
E-time è una Software House specializzata in consulenza informatica e sviluppo software di applicazioni web e mobile (Android, IOS, Windows Phone) per aziende, banche e assicurazioni. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, per supportarli nella ricerca della soluzione migliore, in grado di portare all’azienda un valore aggiunto su tematiche importanti come l’organizzazione e il controllo dei processi, la sicurezza e l’analisi dei rischi, la gestione del ciclo di vita degli asset aziendali e l’ottimizzazione delle risorse IT.
Servizi di installazione (anche cloud), assistenza e personalizzazione del software open source leader nelle soluzioni di help desk e ticketing.
La suite di servizi E-time dedicata al software OTRS: consulenza, formazione, supporto e personalizzazioni.
Docebo è una piattaforma e-learning utilizzata in tutto il mondo. Disponibile in SaaS, può essere integrata e personalizzata per ogni singola esigenza.
Sviluppiamo soluzioni software su misura di applicazioni web e mobile e personalizzazioni di software open source per aziende, banche e assicurazioni.
Software per la conversione di file in formati diversi. Pensato sia per il funzionamento stand alone, sia per la completa integrazione con altri software.
Servizio di consulenza informatica, assistenza e formazione. Tutte le problematiche hanno una risposta, ciò che conta è saper individuare quella giusta.
((OTRS)) Community Edition è la versione open source dell’omonimo software help desk e IT Service Management che attraverso il modulo OTRS::ITSM può diventare un sistema ITSM ITIL compliant. Grazie alle sue funzionalità permette di semplificare la gestione delle richieste, attraverso la creazione, smistamento, tracciamento e archiviazione di ticket ricevuti dagli utenti via web, telefono o email. Partendo dalla versione base siamo in grado di progettare e implementare nuove funzionalità, fornire consulenza, formazione e manutenzione. ((OTRS)) Community Edition è disponibile anche in cloud.