Oops...
Slider with alias Home_02 not found.
care features

Provide Awesome Service With Our Tools

SEO Consultancy

Delectus recteque has ne, no pro tation commodo. Ea vix, in sumo augue soluta vis.

Competitor Analysis

Per ea quod iusto. Te autem pertinax vel, denique patrioque id per was be more.

Social Media Marketing

Delectus recteque has ne, no protation commodo. Ea vix, in sumo augue soluta vis.

Success Story

Get More Traffic

Ewebot morbi ultricies sapien tempor mattis pharetra. Donec id egestas magna, at vehicula purus. Vivamus porttitor dictum dolor, sit amet molestie enim vulputate malesuada fames.
fffffff76%
Achieved
fffffff89%
Loaded
fffffff75%
Done
More with us

You Want to Showcase Your Website in Top Join With Us

Our services

How We Can Help?

Vantaggi

  • Applicazione web utilizzabile ovunque tramite browser;
  • Nessun costo di licenze per gli operatori e nessuna limitazione per il numero di operatori;
  • Nessun costo di licenze per numero di utenti e nessuna limitazione per il numero degli utenti;
  • Migliora la comunicazione tra l’operatore e l’utente finale;
  • Migliore comprensione della storia dei singoli ticket, grazie ad un’interfaccia moderna, rapida ed intuitiva;
  • Supporto multilingua;
  • Migliora l’efficienza aziendale;
  • Consente di diminuire i tempi di risposta alle richieste;
  • Minori costi di servizio.

Case study

Tra i vari case study e storie di successo che potete trovare nella sezione Case study, vi proponiamo qui sotto un video riguardante la sostituzione del sistema ticketing BMC Remedy con ((OTRS)) Community edition.

Sostituzione Bmc Remedy con OTRS

Interfaccia utente

Interfacce personalizzabili e separabili per i diversi utenti, reportistica avanzata, panoramica stato di elaborazione dei ticket. Supporto multilingua.

Interfaccia mail

Supporto MIME e allegati, filtraggio email automatico con istradamento nelle code di riferimento, configurazione risposte automatiche, notifiche e-mail per nuovi messaggi, risposte dei clienti, messaggi non aperti ecc…

Gestione accessi

Gestione separata del web front-end per staff, clienti, amministratori e utenti pubblici. Definizione di categorie in base alle esigenze per un utilizzo cross-departmental per limitare l’accesso a determinati gruppi di utenti. Ruoli e gestione degli accessi basato sul gruppo per tutti i front-end Web. Ruoli ITIL ® e sistema di autorizzazione. Access Control Lists e Single Sign-On.

Time accounting

Blocco automatico dei record dopo un intervallo di tempo predefinito. Gestione assenze per malattia/ferie.

Gestione ticket

Creazione di ticket via web, email, telefono, fax, PDA, SMS o SOAP / XML. Modelli per ticket e auto risposte, gestione gerarchica dei ticket, organizzazione dei ticket per code, affidamento ad un utente specifico o più utenti, visualizzazione dello storico dei ticket, possibilità di cambiarne la priorità e la coda di appartenenza, informazioni in tempo reale sullo stato dei ticket, pending time e escaltion time (escalation di unità basate su SLA), creazione e gestione delle proprie richieste di assistenza tramite accesso web. Ricerca generica ottimizzata di tutti i ticket.

Reportistica

Controllo di integrità per assicurarsi che l’input immesso sia corretto e completo. Salvataggio report usati di frequente, auto-generazione e invio di report a destinatari predefiniti, esportazione di report, grafici e dati di analisi per stampante, PDF o CSV.

Sistema

Otrs funziona su diversi sistemi operativi (Linux, Solaris, AIX, FreeBSD, OpenBSD, Mac OS 10.x) e supporta diversi sistemi database (MySQL, PostgreSQL, Oracle, MSSQL).

Case Study

All’interno della sezione case study sono raccolti alcuni progetti di successo che abbiamo realizzato assieme a Docebo per diversi clienti.

Guarda i case study

Reporting & Analysis

Mea in solet imperdiet, per in quis lucilius mediocritatem. Eam no saepe molestie salutandi, quando deterruisset delicatissimi mei ea, te dictas vivendum oportere vel.

Per ea quod iusto. Te autem pertinax vel, denique patrioque id per was be more.

Why Choose us

Save Time & Effort
With the Ewebot

First Working Process

For startups and growing businesses, an online specialist can develop a digital marketing plan to help you grow.

Dedicated Team Member

Your digital consultant will also be able to kickstart campaigns and maximise your marketing budget.

24/7 Hours Support

Lorem ipsum dolor sit amet, vix an natum labitur eleif, mel amet laoreet prois menandri.

pricing Plans

The Best Solutions for Our Clients

Basic Plan

$2450

Basic Plan

SEO Audits

SEO Management

SEO Copywriting

Link Building

Site Migration

Standart Plan

$5990

Standart Plan

SEO Audits

SEO Management

SEO Copywriting

Link Building

Site Migration

Premium Plan

$8950

Premium Plan

SEO Audits

SEO Management

SEO Copywriting

Link Building

Site Migration

Basic Plan

$8950

Basic Plan

SEO Audits

SEO Management

SEO Copywriting

Link Building

Site Migration

Standart Plan

$29990

Standart Plan

SEO Audits

SEO Management

SEO Copywriting

Link Building

Site Migration

Premium Plan

$59950

Premium Plan

SEO Audits

SEO Management

SEO Copywriting

Link Building

Site Migration

Testimonials

Our Customers
Feedback

Faq

Freequently Ask
Questions

Ne summo dictas pertinacia nam. Illum cetero vocent ei vim, case regione signiferumque vim te. Ex mea quem munere lobortis. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum.

Ne summo dictas pertinacia nam. Illum cetero vocent ei vim, case regione signiferumque vim te. Ex mea quem munere lobortis. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum.

Ne summo dictas pertinacia nam. Illum cetero vocent ei vim, case regione signiferumque vim te. Ex mea quem munere lobortis. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum.

Ne summo dictas pertinacia nam. Illum cetero vocent ei vim, case regione signiferumque vim te. Ex mea quem munere lobortis. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum.

analysis

Get Free SEO Analysis?

Ne summo dictas pertinacia nam. Illum cetero vocent ei vim, case regione signiferumque vim te.

    Sing up for Newsletter

    and receive 40% discount on first project

    [mailchimpsf_form]